PALERMO – Traffico in tilt fra la via Francesco Crispi e via Roma, per un affiancamento fra un tir ed un’auto che si è verificato all’altezza del carcere Ucciardone, senza feriti.
Da oltre un’ora si registrano lunghe code in due delle principali arterie del centro città, sul tratto che collega la zona del porto con la stazione centrale.
Inoltre, la zona del Foro Italico, tra la Cala e via Lincoln, transennata già da ieri, è inaccessibile per le riprese dello spot della Red Bull con auto della Formula 1. Sul posto è presente la polizia municipale.
Secondo quanto riportato dai colleghi di Repubblica Palermo, automobilisti inferociti perché intrappolati nel blocco veicolare, senza riuscire a raggiungere uffici e sedi di lavoro.
Nel contempo, si sono verificati altri due incidenti stradali distanza di pochi minuti l’uno dall’altro in via Paolo Balsamo, zona stazione centrale e via Goethe, zona Tribunale.
Un pedone è stato investito da un pullman della linea Segesta, nei pressi della fermata metro: non si conoscono ancora le sue condizioni di salute.
Fonte foto Repubblica Palermo
#TgFlash del 2 dicembre - EDIZIONE SERA 🕒 • Crisi idrica, ok per l’approvvigionamento nel…
NOTO - Una violenta aggressione a scuola si è verificata nelle ultime ore all'Istituto Comprensivo…
CATANIA - La Cisal FederEnergia, rappresentata da Pietro Scalia e la Confederazione di Catania, guidata…
PALERMO - Un 17enne è stato denunciato per aver aver danneggiato quasi 200 auto, giustificandosi…
SICILIA - Arrivano le previsioni meteo in Sicilia per la giornata di domani, martedì 3 dicembre. Gli esperti dicono che la pressione…
PALERMO - In riferimento alla notizia del definanziamento complessivo di quasi 104 milioni di euro…