Omicidio Ana, su Canale 5 parlano la madre della vittima e il padre del suo assassino: le DICHIARAZIONI

Omicidio Ana, su Canale 5 parlano la madre della vittima e il padre del suo assassino: le DICHIARAZIONI

PARTINICO – L’omicidio di Partinico, nel Palermitano, ha ormai fatto il giro di tutta l’Italia, approdando anche a “Mattino cinque”, programma di Canale 5 condotto da Francesco Vecchi e Federica Panicucci.

Ana Maria Lacramioara Di Piazza, originaria della Romania, di 30 anni, è stata accoltellata a morte dall’amanteAntonino Borgia, imprenditore di 51 anni,  di cui era incinta.

Ospiti del programma la madre di Ana Maria e il padre di Antonino, che hanno rispettivamente dichiarato il proprio rammarico e dolore.

Non lo perdono, queste cose non si fanno. Adesso il mio unico scopo è quello di prendermi cura di mio nipote – il figlio 11enne di Ana Maria –. Parlate di questa storia e non fate succedere più queste cose”, la sua voce è flebile come un sussurro e la donna appare visibilmente addolorata, spezzata dal dolore della perdita.

A intervenire anche il padre di Antonino: “Chiedo scusa per quello che ha fatto mio figlio, è una cosa che non si fa e sopratutto io non l’ho educato così, ma oggi le donne chiedono la parità e incitano gli uomini, poi loro vanno fuori di testa”.

Conclude infine il padre dell’assassino: “Noi soffriamo come la famiglia della defunta.