PALERMO – La Polizia Municipale è intervenuta per sedare una rissa in via Spinuzza, luogo in cui ha perso la vita Paolo Taormina, e uno degli agenti è stato scaraventato a terra. Questo quanto accaduto nel corso dei consueti servizi di controllo del territorio, attuati in ambito cittadino per contrastare le attività economiche illecite connesse alla movida.
Nuova rissa in via Spinuzza a Palermo
All’arrivo della polizia, alcuni dei partecipanti alla violenta colluttazione, una ventina di giovani, tutti stranieri, si sono dati alla fuga. Uno di loro, nel tentativo concitato di sottrarsi al controllo, si è scaraventato con violenza addosso a uno degli agenti, che è caduto a terra, fortunatamente senza riportare lesioni.
Fermati due giovani
Grazie all’ausilio delle pattuglie dei carabinieri e della Polizia di Stato, intervenute in supporto, due giovani sono stati bloccati con forza e identificati. Si tratta di E. Y. 22enne e E. A. 27enne, entrambi marocchini e pregiudicati con precedenti specifici, denunciati in stato di libertà all’autorità giudiziaria per il reato di rissa.