“Non mi riprendete col cellulare”, folle aggressione sull’autobus: 27enne insultata e minacciata da 4 ragazze

“Non mi riprendete col cellulare”, folle aggressione sull’autobus: 27enne insultata e minacciata da 4 ragazze

PALERMO – Un episodio di violenza ai danni di una 27enne di origine marocchina (e residente da circa 20 a Palermo) si è verificato sulla linea 102 dell’Amat.

Un’esperienza orribile e assurda, che ha portato la giovane a raccontare la propria storia e a presentare denuncia ai carabinieri. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, la 27enne sarebbe stata insultata e aggredita da quattro ragazze dopo aver chiesto di non essere ripresa con il cellulare.

Minacce apparentemente immotivate sarebbero state accompagnate ben presto da pugni e calci. Pare che assieme alla 27enne sia stato aggredito un altro passeggero dell’autobus, intervenuto in difesa della vittima. Attimi di terrore, che si sono conclusi grazie all’intervento dei carabinieri in seguito alla segnalazione del grave caso.

Sembra che le ragazze responsabili di questo atto ignobile siano riuscite a fuggire, ma sono in corso le indagini degli inquirenti per identificarle. Nel frattempo, le autorità esprimono solidarietà nei confronti della vittima.

Immagine di repertorio