PALERMO – Continua incessante l’attività della polizia di Stato per il contrasto al fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti nel capoluogo, attraverso la predisposizione di mirati servizi di prevenzione e controllo del territorio.
Nell’ambito di tali servizi, i poliziotti deI commissariati di pubblica sicurezza Mondello e San Lorenzo a seguito di una attività di indagine si sono recati in via Agesia di Siracusa per eseguire una perquisizione all’interno di un appartamento semi-abbandonato.
L’atto di ricerca in effetti ha dato esito positivo, in quanto si rinvenivano, ben nascosti, 2 involucri di cellophane contenenti 8 panetti di hashish, per un peso complessivo di 800 grammi circa.
Sono in corso ulteriori approfondimenti investigativi per raccogliere ulteriori elementi utili sui proprietari dello stupefacente e per stabilire se quell’appartamento abbandonato sia stato utilizzato come area di stoccaggio per grossi quantitativi di droga, custoditi in attesa di essere distribuiti al dettaglio alimentando l’attività di spaccio del quartiere.
#TgFlash del 5 novembre - EDIZIONE SERA 🕒 • Condannata la presunta amante di Messina…
SPADAFORA - Nella tarda mattinata di oggi, nella zona di contrada Mastroneri, a circa 5…
SICILIA - La Regione può iniziare a spendere i 5,3 miliardi di euro assegnati alla…
SICILIA - Mercoledì 6 novembre, la Sicilia sarà interessata da infiltrazioni di aria umida che…
CATANIA - I militari del comando provinciale della Guardia di Finanza di Catania hanno intensificato,…
CATANIA - Ha continuato a vendere droga nonostante si trovasse agli arresti domiciliari, a Catania,…