Nasconde pistola e munizioni in casa, arrestato 45enne

Nasconde pistola e munizioni in casa, arrestato 45enne

PALERMO – Ieri mattina i carabinieri del nucleo operativo piazza Verdi hanno arrestato, con l’accusa di detenzione illegale di armi e munizioni, Giovan Battista Marino, palermitano di 45 anni.

I militari,  a seguito di una perquisizione domiciliare eseguita all’interno dell’appartamento, in centro città, hanno trovato e sequestrato una pistola automatica Mod. 895 Cal. 8 mm K-ITALY, priva di matricola, completa di silenziatore e caricatore contenente sette cartucce cal 7.65, e sei cartucce del medesimo tipo e calibro.



L’uomo è stato portato nel carcere Pagliarelli, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

L’arma e tutto il munizionamento sequestrato saranno inviati al RIS dei carabinieri di Messina per accertamenti balistici al fine di verificare se la pistola sia riconducibile ad attività delittuose.