TERRASINI – Nella serata del 17 marzo, i carabinieri della Stazione di Terrasini, durante uno specifico servizio finalizzato a verificare l’osservanza delle prescrizioni del D.P.C.M. del 2 marzo, in viale dei Pini, all’interno della riserva naturale “Capo Rama”, hanno sanzionato 7 persone di età compresa tra i 16 e i 21 anni, di cui uno con precedenti di polizia per violazioni della normativa stupefacenti e due già recidivi a sanzioni Covid.
I giovani, tutti residenti in un altro comune, si trovavano nella località in questione senza una valida giustificazione per lo spostamento effettuato. I
noltre, vìolando le disposizioni contenitive, gli stessi hanno messo la musica ad alto volume tramite le proprie auto assembrandosi in spazi ridotti senza mascherine e consumando alcool in quantità consistenti.
L’ammontare complessivo delle sanzioni elevate è stato di 3.600 euro. Il 16enne, in quanto minore, è stato affidato ai genitori.
CATANIA - Sono sei le mensilità non pagate ai lavoratori della Fondazione ODA di Catania,…
CATANIA - La giunta regionale guidata da Renato Schifani ha approvato un finanziamento straordinario di…
#TgFlash dell’1 aprile - EDIZIONE SERA 🕒 • Assassinio di Sara Campanella: tutti i dettagli…
SICILIA - La Regione Siciliana ha approvato la valutazione preliminare del rischio di alluvioni e…
SICILIA - Con l’approvazione unanime in Commissione Bilancio all’Assemblea regionale siciliana, il provvedimento per il…
MESSINA - "Non ci sono parole - ha dichiarato Enzo Quaranta in un intervista per…