Muore a 29 anni folgorato da una scarica elettrica, il cordoglio per Gaetano: “Un caro amico è volato in cielo”

TERRASINI – È morto folgorato da una scarica elettrica mentre stava sistemando alcuni fili di un contatore. È accaduto ieri a Terrasini, in provincia di Palermo.

La vittima si chiamava Gaetano Lo Cricchio e aveva 29 anni.

Per il ragazzo, nonostante l’intervento dei sanitari del 118, non c’è stato nulla da fare: l’incidente domestico si è rivelato fatale. Sul caso indagano i carabinieri.

Intanto sui social sono numerosi i messaggi che parenti, amici e conoscenti hanno voluto condividere per salutare un’ultima volta il 29enne. Come Katya che scrive: “So che non potrai mai leggerlo, sei stata una persona fantastica in tutto e per tutto nella tua vita. Eravamo cane e gatto ma ci volevamo bene. Non meritavi tutto ciò, ti voglio bene amico mio, resterai per sempre nel mio cuore… Sfreccia con la tua auto e con la tua moto lassù come facevi. Padre e marito esemplare… Adorato da tutti perché ti facevi voler bene, riposa in pace“.

Anche Paolo si unisce al cordoglio: “Sono senza parole, un caro amico è volato in cielo. Non si può morire così. Riposa in pace amico mio. Condoglianze a tutta la famiglia“.

Messaggio anche da parte del sindaco del comune in provincia di Palermo dove è avvenuta la tragedia. Il primo cittadino Giosuè Maniaci ha infatti scritto: “Appresa la tristissima notizia dell’ennesima, ingiusta, prematura scomparsa in un incidente domestico di un giovane concittadino, Gaetano Lo Cricchio, ragazzo buono, vivace e conosciuto da tutti in paese, ci sembra doveroso innanzitutto stringerci con tutto il cuore e con la preghiera attorno al dolore inconsolabile dei familiari, e in secondo luogo abbiamo deciso con le attività commerciali della Piazza di rinviare la manifestazione di domani a una data più consona“.