Morto carabiniere morso da un ragno violino

Morto carabiniere morso da un ragno violino

ISOLA DELLE FEMMINE – Franco Aiello, un carabiniere di 52 anni originario di Isola delle Femmine, del servizio scorte del tribunale di Palermo, è deceduto all’ospedale Cervello dopo essere stato morso da un ragno violino.

L’episodio mortale

Domenica scorsa, Aiello stava facendo giardinaggio nel giardino della sua abitazione quando ha notato un arrossamento alla caviglia in serata.



Mercoledì è stato ricoverato all’ospedale Cervello, ma la sua condizione è peggiorata rapidamente e nella notte tra venerdì 12 e sabato 13, il suo cuore ha ceduto.

Messaggi di cordoglio

Gli amici hanno lasciato un messaggio su un gruppo Facebook di Isola delle Femmine: “Caro Franco, ci mancherai tantissimo. I ricordi sono l’arma più potente di tutte: nessuno può cancellarli e quelli più forti sopravvivono anche al tempo che passa inesorabile. Ci mancheranno la tua sincerità, la tua visione della vita, il tuo modo di affrontare il mondo, il tuo essere amico e confidente, e il custode prezioso dei nostri segreti. Sentiremo la tua mancanza in ogni modo possibile“.