Fonte immagine Fb Roberta Siragusa
CACCAMO – Emergono altri dettagli agghiaccianti sulla morte di Roberta Siragusa, la ragazza ritrovata a gennaio 2021 senza vita e semicarbonizzata in un dirupo a Caccamo, in provincia di Palermo.
Gli esperti del reparto investigazioni scientifiche avrebbero infatti recuperato delle tracce di sangue sul sedile anteriore destro e sul freno a mano dell’auto del fidanzato, il 19enne Pietro Morreale, accusato di aver ucciso la giovane.
Oltre al sangue, gli inquirenti sarebbero riusciti a recuperare anche formazioni pilifere bruciate, riconducibili con molta probabilità ai capelli della giovane.
Secondo la ricostruzione del caso, la ragazza avrebbe provato a fuggire ma sarebbe stata assassinata prima di riuscire a chiedere aiuto. Il suo corpo, successivamente, sarebbe stato caricato sull’auto e abbandonato nel dirupo.
Altre tracce ematiche appartenenti a Roberta Siragusa sarebbero state trovate anche nel lavandino della casa del fidanzato.
Fonte immagine Facebook Roberta Siragusa
BELPASSO - Il comune di Belpasso si trova al quinto posto della lista per la…
BELPASSO – Un 36enne catanese, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato dai Carabinieri…
CATANIA – Ventesima puntata stagionale di “Mezz’ora a Mezzogiorno“, il rotocalco di Newsicilia che, settimanalmente, propone degli ospiti che…
CATANIA – Colpo fallito nel cuore del centro storico per due uomini ritenuti responsabili di…
RANDAZZO - Sono state un vero e proprio successo le operazioni di bonifica e brillamento di…
MISILMERI - Doveva essere un venerdì come tanti altri e invece si è trasformato in un…