PALERMO – Un’operazione di recupero del corpo di un uomo è stata effettuata sotto il belvedere di Monte Pellegrino, con l’intervento del Soccorso Alpino e Speleologico Siciliano e dei Vigili del Fuoco.
L’operazione era stata avviata dopo una segnalazione alla Prefettura di Palermo riguardante un possibile suicidio.
Una pattuglia di carabinieri aveva rinvenuto l’auto dell’uomo parcheggiata nel piazzale, e un sorvolo con elicottero aveva permesso di localizzare il corpo immobile ai piedi della parete rocciosa sottostante il belvedere.
A quel punto, è stato richiesto l’intervento del Soccorso Alpino, che ha inviato una squadra sul posto. I tecnici, insieme ai Vigili del Fuoco, hanno raggiunto il corpo e confermato il decesso.
Dopo l’autorizzazione del magistrato di turno, il corpo è stato trasportato in barella fino al piazzale. Sul posto erano presenti anche i carabinieri e il personale del 118.
Come sempre, vi ricordiamo che sono attivi alcuni numeri verdi a cui chiunque può rivolgersi per ricevere supporto e aiuto psicologico:
RAGUSA - Un uomo di origine tunisina è deceduto nel pomeriggio di ieri mentre era…
CATANIA - I devoti di Sant'Agata si preparano ad accompagnare la loro Patrona per le vie…
#TgFlash Edizione del 4 febbraio 🗓 delle ore 19,30 🕒 • Ci ha lasciati l’Avvocato…
SICILIA - Il rapporto consuntivo pubblicato da Assaeroporti, l'Associazione italiana dei gestori aeroportuali, ha decretato…
CAMPOBELLO DI LICATA – I carabinieri sventano una rapina in tabaccheria, arrestato giovane nell'Agrigentino. Grazie…
SICILIA - L'assessore regionale alla Infrastrutture e alla mobilità Alessandro Aricò ha comunicato in data odierna di…