Michela Manca è di nuovo a casa: si era allontanata dai figli 15 giorni fa

Michela Manca è di nuovo a casa: si era allontanata dai figli 15 giorni fa

PALERMO – È tornata a casa la ragazza 23enne scomparsa lo scorso dicembre dal quartiere Santa Maria di Gesù, a Palermo, lasciando due figli di 4 anni e 9 mesi.

Si chiama Michela Manca la mamma che si era allontanata in piena notte, tra il 17 e il 18 dicembre. Era uscita di casa solo con il documento d’identità, non aveva neanche il cellulare con sé perché rotto da 3 mesi. Nell’ultimo periodo, infatti, per comunicare utilizzava il tablet del figlio.

I familiari sconvolti si sono rivolti anche alle trasmissioni Rai “Chi l’ha visto?” e “La vita in diretta“: nel corso della puntata andata in onda ieri, infatti, la zia e la cugina avevano chiesto in lacrime alla ragazza di tornare a casa.

Le indagini erano state avviate immediatamente. Anche su Facebook erano stati scritti post di aiuto con le foto della 23enne.

La ragazza è stata, poi, rintracciata dopo essersi messa in contatto con un familiare. Al momento si trova in casa del padre, nella stessa palazzina in cui vive col marito e i due figli piccoli.

Avvolti dal mistero i motivi che hanno portato la ragazza a fuggire da casa e il luogo in cui ha trascorso gli ultimi giorni.