“Mi vuoi sposare?”, palermitano chiede la mano della fidanzata hostess su un volo Ryanair

“Mi vuoi sposare?”, palermitano chiede la mano della fidanzata hostess su un volo Ryanair

PALERMO – Da Bergamo a Palermo con amore. Nuova proposta di matrimonio ad alta quota, stavolta su un volo partito dall’aeroporto Orio al Serio di Bergamo e diretto a Punta Raisi, nel capoluogo siciliano.

La richiesta per il fatidico “sì” è avvenuta due sere fa su un aereo della compagnia Ryanair e ha visto come protagonisti un passeggero e una hostess.

Scusate, vi rubo soltanto due secondi. Volevo solo chiedere a questa hostess con cui sono fidanzato da tanti anni, se mi vuole sposare“, sono state le parole dell’innamorato di origini palermitane.

Il futuro sposo, secondo la ricostruzione degli eventi, si sarebbe inginocchiato e avrebbe mostrato l’anello alla hostess, chiedendo dunque la sua mano. La giovane, stupita e allo stesso tempo emozionata, ha risposto positivamente alla domanda dell’amato, accompagnata dagli applausi degli altri passeggeri presenti sul volo.

Soltanto pochi giorni fa, un altro passeggero si era reso protagonista di una proposta simile. La richiesta, nell’occasione, era avvenuta al terminal A dell’aeroporto di Catania.

Immagine di repertorio