Maxi sequestro di marijuana a Partinico, 27 chili di droga in campagna

Maxi sequestro di marijuana a Partinico, 27 chili di droga in campagna

PARTINICO – I carabinieri di Partinico (in provincia di Palermo) hanno arrestato con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio C. F., 44enne partinicese.

Al termine della perquisizione domiciliare effettuata dai militari nell’abitazione di campagna dell’uomo, in contrada San Giuseppe, i carabinieri hanno trovato e sequestrato complessivamente 27 chili di marijuana2 bilance elettroniche e altro materiale vario utilizzato normalmente per la coltivazione della sostanza stupefacente.

L’uomo, arrestato dai militari, su disposizione dell’autorità giudiziaria, è stato portato nel carcere Lorusso di Palermo in attesa dell’udienza di convalida.

Esattamente un mese fa, il 2 novembre, Partinico era stato lo scenario di un altro sequestro. In quella occasione erano stati fermati due fratelli partinicesi e la convivente di uno dei due ed erano stati sequestrati 3 chili di marijuana.

Anche un mese fa, come nel sequestro odierno, la marijuana insieme ad altri 2 bilancini di precisione erano nascosti all’interno dell’immobile e, in parte, coltivata nel giardino di appartenenza.

Immagine di repertorio