Maxi-rissa tra famiglie a Carini per la musica troppo alta: dieci denunce e due feriti

Maxi-rissa tra famiglie a Carini per la musica troppo alta: dieci denunce e due feriti

CARINI – Maxi-rissa a Carini, denunciate dieci persone di età compresa tra 19 e 61 anni. I militari della Sezione Radiomobile di Carini, con il supporto della Stazione di Terrasini, sono intervenuti in via Capulone a seguito di una segnalazione.

Maxi-rissa a Carini

Qui infatti, era scoppiato un violento litigio tra famiglie, scaturito dal volume della musica troppo alto in una delle due abitazione.

In tale contesto, un 22enne ha riportato ferite da arma da taglio al torace e agli avambracci, con una prognosi di 10 giorni. Anche il padre 61enne, è rimasto coinvolto riportando ematomi e graffi al volto, con una prognosi di una settimana giorni. Entrambi sono stati inizialmente visitati presso la guardia medica di Carini, e successivamente trasferiti all’ospedale di Partinico per ulteriori accertamenti.

Note

Occorre ricordare che gli odierni indagati sono, allo stato attuale dei fatti, solamente indiziati di delitto, seppur gravemente. La loro posizione verrà vagliata dall’autorità giudiziaria nel corso dell’intero iter processuale e definita solo a seguito dell’eventuale emissione di una sentenza di condanna passata in giudicato, in ossequio ai principi costituzionali di presunzione di innocenza.