Mattanza stradale in via Roma. Una notte, 4 incidenti: muore 30enne, due in codice rosso

Mattanza stradale in via Roma. Una notte, 4 incidenti: muore 30enne, due in codice rosso

PALERMO – Notte di incidenti a Palermo con particolare interesse per via Roma, nella quale si sarebbero verificati ben due sinistri, dei quali uno fatale. Il primo sarebbe accaduto ad angolo con corso Vittorio Emanuele e avrebbe coinvolto un 30enne. Si sarebbe trattato di uno scontro tra un’auto e una moto. Il giovane, presumibilmente alla guida del mezzo a due ruote, avrebbe perso la vita.

Non si conosce l’esatta dinamica, la quale è al vaglio degli agenti della municipale. Sono intervenuti, inoltre, i vigili del fuoco e i sanitari del 118. Nulla da fare per il giovane.

Il secondo incidente di via Roma sarebbe stato registrato nei pressi di via Santa Rosalia. Non si conoscono i dettagli di questo sinistro, ma tra i coinvolti ci sarebbe un codice rosso.

A concludere la mattanza stradale notturna del capoluogo siciliano altri due sinistri avvenuti in piazza Don Sturzo e piazza Amendola. Nel primo una persona sarebbe rimasta ferita e sarebbe stata trasportata anche in questo caso in ospedale in codice rosso; nel secondo non si conoscono le condizioni del conducente del mezzo coinvolto, ma sembrerebbe che si tratti di un incidente autonomo. In questo caso, sembrerebbe che un automobilista si sia schiantato contro le auto in sosta.

Immagine di repertorio