Marijuana in casa e in giardino, scanner, bilancini e materiale per confezionare droga: 3 arresti

Marijuana in casa e in giardino, scanner, bilancini e materiale per confezionare droga: 3 arresti

PARTINICO – I carabinieri della compagnia di Partinico, nel corso di un servizio volto al contrasto dello spaccio di droga, hanno arrestato, con l’accusa di produzione e detenzione illecita di sostanze stupefacenti due fratelli partinicesi, L.M.F. e L.M.G., già noti alle forze dell’ordine, e la convivente di quest’ultimo G.A., 19 anni.

Tutti gli arrestati sono residenti a Partinico, provincia di Palermo.

I militari, a seguito di una perquisizione domiciliare nell’abitazione degli indagati, hanno ritrovato e sequestrato: oltre 3 chili di marijuana, nascosti nell’immobile, una pianta della stessa sostanza alta più di un metro e mezzo, coltivata nel giardino annesso alla casa, uno scanner (rilevatore di segnali radio), 2 bilancini di precisione e materiale per il confezionamento di stupefacenti.

La droga è stata sottoposta ad analisi qualitative e quantitative a cura del Laboratorio Analisi sostanze stupefacenti del comando provinciale carabinieri di Palermo.

I tre indagati, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, sono stati sottoposti agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.

Immagine di repertorio