PARTINICO – La Polizia di Stato, a Partinico (PA), ha arrestato un 60enne, W.S., in quanto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Il personale della Sezione “Investigativa” del commissariato di Pubblica Sicurezza Partinico, coadiuvato da personale delle unità Cinofile della Questura, è intervenuto in una via del centro cittadino di Partinico nella quale si è proceduto alla perquisizione domiciliare e personale del pregiudicato, 60enne, sospettato di detenere droga.
Nel corso della perquisizione, si è ritrovata sostanza stupefacente, resinosa, di colore marrone, del tipo hashish, per un peso complessivo di 165 grammi, già suddivisa in due panetti del peso di 90 e 75 grammi, cadauno, verosimilmente da immettere sul mercato. Inoltre, è stata ritrovata anche attrezzatura utile al confezionamento, come un bilancino di precisione, un coltello e un taglierino, intriso di stupefacenti. In corso di perquisizione è stata ritrovata anche cocaina per un peso di 10 grammi.
Ancora una volta, per il ritrovamento della droga, è stato fondamentale l’apporto dei formidabili cani antidroga della Questura, Yndira e King.
Nella stessa circostanza, i poliziotti hanno proceduto alla constatazione del furto di energia elettrica, dopo un controllo effettuato assieme a verificatori Enel che hanno accertato l’irregolare erogazione di energia elettrica.
Indagini sono in corso per stabilire su quale mercato della vendita al dettaglio dello stupefacente, il pregiudicato avrebbe fatto confluire l’ingente quantità di droga, scoperta e sequestrata dagli agenti.
AGRIGENTO - Tutto, ma proprio tutto, ciò che è stato considerato uno scarto con Hera…
#TgFlash del 18 gennaio - EDIZIONE SERA 🕒 • Chiusura della cerimonia di inaugurazione di…
PALERMO - Inaugurata questo pomeriggio un'area gioco, nel quartiere San Lorenzo, in memoria di Claudio Domino,…
PALERMO - Tre tentati furti con spaccata in altrettante tabaccherie ma "finiscono male": di questo, si…
CATANIA - Una settimana difficile quella che ha avvicinato il Catania alla sfida di domani…
SICILIA - Ottime notizie in tema di previsioni meteo. Persiste la bassa pressione che, almeno…