Immagine di repertorio
PALERMO – Violento incidente stradale, intorno alle 19,30 di ieri, nel Palermitano. Il sinistro, nel dettaglio, è avvenuto all’incrocio tra via Simone Cuccia e via Domenico Di Marco.
A scontrarsi, per cause ancora di corso di accertamento, sarebbe stata un’auto – una Fiat Punto blu – e una moto, una Kawasaky. Quanto accaduto è al vaglio degli agenti della polizia Municipale della sezione Infortunistica Stradale che dovranno ricostruire la dinamica.
Secondo le prime informazioni trapelate, sembrerebbe che l’incidente sia scaturito da una mancata precedenza: il conducente della Fiat Punto pare si trovasse in via Domenico Di Marco quando stava per svoltare in via Simone Cuccia; dal canto suo, invece, il centauro procedeva lungo via Simone Cuccia in direzione di via Libertà.
Il bilancio sarebbe stato di un ferito grave: ad avere la peggio, infatti, sarebbe stato il centauro che, soccorso dai sanitari del 118, è stato trasportato in codice giallo al Pronto Soccorso dell’ospedale Villa Sofia di Palermo.
Immagine di repertorio
CATANIA - Ci sono anche il deputato regionale Giuseppe Castiglione e il consigliere comunale di…
CATANIA - Tra gli arrestati dell'operazione antimafia di oggi tra Catania e Siracusa spiccano nomi…
CATANIA - La decisione di riaprire parzialmente e con fasce orarie piazza Federico di Svevia…
CALTANISSETTA - I finanzieri del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Caltanissetta, nell’ambito delle…
CATANIA - Arriva da Asia Usb una segnalazione in merito a uno scavo pericoloso e…
CATANIA - "Alea iacta est", il dado è tratto: la battaglia a suon di rock’n’roll…