MONREALE – Macabra scoperta a Monreale (Palermo): un uomo di 56 anni è stato trovato morto in casa nella tarda mattinata di oggi. L’abitazione in cui è stato rinvenuto il cadavere si trova in via della Repubblica.
La vittima è Marcello Cottone.
In base a quanto emerso fino a ora, la vittima era deceduta da almeno tre giorni. A scoprire la presenza del corpo senza vita sono stati i vigili del fuoco che hanno fatto irruzione nell’appartamento, dopo essere stati sollecitati dai familiari della vittima, preoccupati per l’assenza di comunicazione con l’uomo che non rispondeva più né al telefono né al citofono.
Il cadavere sarebbe stato trovato sul letto. Sembrerebbe che il 56enne sia morto per cause naturali, probabilmente riconducibili a un malore provocato da alcune patologie cardiache di cui soffriva. Sul posto si è recata un’ambulanza del 118 che non ha potuto far altro che constatare la morte dell’uomo. Presenti anche i carabinieri della stazione di Monreale.
La salma è stata restituita ai parenti affinché possa essere rivolto alla vittima un ultimo saluto, attraverso lo svolgimento dei funerali.
Shock in centro città, uomo trovato morto in casa: indagini in corso
Foto di repertorio