PALERMO – Un malore improvviso mentre passeggiava sul lungomare di Cefalù ha portato via Andrea Tedeschi, conosciuto da tutti come “Bulldozer“.
Chi era Andrea Tedeschi
Triestino di nascita e siciliano di adozione, Andrea Tedeschi aveva 56 anni ed era un ex culturista di livello internazionale. Aveva stabilito la sua residenza a Cefalù, dove lavorava come personal trainer. La sua scomparsa è una perdita per la comunità locale e per tutti coloro che lo conoscevano.
In ricordo di “Bulldozer”
In queste ore, a seguito della tragica notizia, si sono diffusi diversi messaggi di cordoglio per “Bulldozer” sui social. Come Abruzzo Bodybuilding che scrive, postando una foto: “Ultimo Selfie di Andrea Tedeschi 15 h fa… purtroppo ci ha lasciati. Condoglianze alla famiglia, agli amici e a tutti coloro che lo hanno conosciuto. RIP“.
E ancora Giuseppe, che così lo ricorda: “Tante volte mi hai lasciato senza fiato, ma oggi mi lasci senza parole e con un nodo alla gola. Non sei stato un semplice coach, e non sapevi essere un semplice amico, eri super in tutto. Continua a spianarci la strada anche da lì. E grazie per tutto quello che sei stato. Essere stato un tuo allievo mi onora… Ciao Bull“.