Malore fatale, muore a 28 anni nella notte: Sandro Mazzola lascia un bimbo di pochi mesi

Malore fatale, muore a 28 anni nella notte: Sandro Mazzola lascia un bimbo di pochi mesi

SANTA FLAVIA – È delle scorse ore una tragedia che ha sconvolto la cittadina di Santa Flavia, a Palermo: a soli 28 anni è morto Sandro Mazzola, di Porticello, marito e padre di un bimbo di pochi mesi.

Un malore improvviso nella notte scorsa, forse cardiaco, si sarebbe rilevato fatale per il giovane commerciante di pesce. Nonostante la corsa in ospedale, per il 28enne – molto noto per la sua attività in tutto il capoluogo siciliano – non c’è stato nulla da fare.

Tanti i messaggi di cordoglio per il 28enne, sotto shock gli amici di sempre, come Giovanni che scrive: “Sandrino, come in molti ti chiamavamo, mancherai e come se mancherai… ti ho visto crescere, diventare un uomo forte, bello, assieme a mio fratello. Vita ingiusta, strana, sbagliata… sai cosa mi mancherà di te? (che fra l’altro mi faceva pure ridere), davanti a qualsiasi difficoltà rispondevi sempre: ‘E qual è u problema?’. Arrivederci Sandrino… un padre, una madre, una moglie, un figlio appena arrivato, non dovrebbero mai provare un dolore simile…“.

A fargli eco, Giuseppe: “Non so completamente da dove iniziare, l’unica cosa che posso dire è che hai lasciato un dolore immenso a tutti noi amici e soprattutto alla tua famiglia; fino ad ora hai avuto un posto particolare nel mio cuore e continuerai ad averlo per sempre perché ti porterò per sempre con me, veglia sempre su tutta la tua famiglia e in particolare su tuo figlio e tua moglie che ne hanno tanto bisogno. Mi mancherai tantissimo vita mia, ancora non riesco a credere in tutto questo. Mi mancheranno le tue battute, le tue risate, i nostri divertimenti; un giorno ci rincontreremo. Ciao Fasulà“.

Fonte foto profilo Facebook