CATANIA – Una fila lunghissima e completamente paralizzata di macchine che si sviluppa dal casello autostradale a Catania in entrambe le direzioni.
È quello che sta accadendo proprio in questi istanti: a causa dell’incidente di questa mattina che si è verificato sull’A 18, nelle vicinanze di Giarre, in direzione Catania. Un camion avrebbe perso il controllo, restando in bilico sullo spartitraffico e causando uno sversamento d’olio sull’asfalto.
Da quanto riferisce la polizia stradale, gli automobilisti sono rimasti fermi in attesa che il mezzo per pulire la strada arrivi a destinazione e elimini tutti i residui scivolosi che sono stati versati alle 12, orario dell’incidente, sull’asfalto.
Proprio per evitare di sottoporre gli automobilisti ad altri pericoli, si vuole fare in modo di ripristinare le condizioni dell’autostrada.
Al momento, sono state riaperte le carreggiate, (in direzione Messina, è fruibile solo la corsia “di sorpasso”), in modo da facilitare l’arrivo del mezzo da utilizzare per la pulizia.
[envira-gallery id="280216"]