PALERMO – È deceduto mentre era in servizio in via Giovanni Argento, nella zona di via Ernesto Basile: vittima Giuseppe Scafidi, operaio della Rap di Palermo.
Palermo piange Giuseppe Scafidi
L’uomo, autista di un compattatore dell’azienda partecipata che si occupa della raccolta dei rifiuti, si è improvvisamente accasciato durante il turno. Secondo le prime informazioni, avrebbe dovuto andare in pensione a novembre.
Le cause del decesso sono ancora in fase di accertamento, mentre la polizia ha avviato le indagini per chiarire la dinamica dell’accaduto.
I messaggi di cordoglio
Il presidente della Rap, Giuseppe Todaro, ha espresso il proprio cordoglio: “L’azienda perde uno dei suoi autisti migliori. Siamo vicini alla famiglia ed esprimiamo le condoglianze più sentite, sia a nome mio che dei colleghi”.
Anche il sindaco Roberto Lagalla e l’assessore all’Ambiente Pietro Alongi hanno voluto manifestare la loro vicinanza ai familiari della vittima: “Un uomo onesto muore oggi mentre adempie al suo dovere di lavoratore. Siamo profondamente colpiti e vicini alla sua famiglia”.