Le ruba il cellulare per violentarla, arrestato 35enne nel Palermitano

Le ruba il cellulare per violentarla, arrestato 35enne nel Palermitano

TERMINI IMERESE – Un 35enne di Termini Imerese è finito al centro delle accuse per dei fatti indecenti che avrebbe compiuto.

L’uomo, già noto alle Forze dell’Ordine, è responsabile di violenza sessuale e rapina aggravata nei confronti di una turista straniera. I carabinieri della stazione di Termini Imerese hanno provveduto all’arresto.

Le indagini

Secondo la ricostruzione degli eventi, la ragazza, in vacanza nella località palermitana, sarebbe stata aggredita in pieno giorno dal 35enne pregiudicato. La malcapitata si trovava in spiaggia nella zona portuale di Termini Imerese.

In base al racconto della vittima, l’uomo in un primo momento le avrebbe sottratto il cellulare, impedendole pertanto di chiedere aiuto, per poi violentarla. L’acquisizioni delle immagini estrapolate dagli impianti di video sorveglianza hanno permesso ai militari di ricomporre il quadro degli eventi.

Di fondamentale importanza per le indagini sono stati il racconto della vittima e le attestazioni degli altri testimoni. In seguito a ciò, i carabinieri hanno tracciato un identikit del presunto violentatore.

Le manette

Il pregiudicato è stato, dunque, individuato e arrestato; si trova attualmente nel carcere di Termini Imerese.