PALERMO – “Un dolore troppo forte. Avevi ancora tutta la vita davanti“, con queste parole Daniela Crimi, Dirigente Scolastico del Liceo Linguistico “Ninni Cassarà” di Palermo annuncia sul proprio profilo Facebook la prematura scomparsa di Cristina Grande, giovane docente strappata alla vita da un male.
“Il linguistico Cassarà tutto piange una persona unica, una giovane donna dolcissima, una mamma speciale, una docente esemplare. Resterai sempre con noi Cristina nostra“, conclude la Dirigente Scolastica.
Un avvenimento che ha turbato profondamente colleghi, conoscenti e studenti dell’Istituto Scolastico. Numerosi sono stati, nel corso di queste ore, i commenti pubblicati sui social network in ricordo dell’insegnante.
“Una notizia veramente triste! Mi dispiace moltissimo!“, scrive Francesca. “Aveva sempre una parola di conforto per chiunque la cercasse… che amarezza“, aggiunge Paolo. “Resterai anche nei nostri cuori per la disponibilità, la solarità, la professionalità che facevano di te una persona speciale“, racconta invece Pina.
Fonte foto: Facebook – Daniela Crimi
CALTANISETTA - Si è conclusa oggi l’udienza preliminare a Caltanissetta, al termine della quale il pubblico…
#TgFlash del 7 novembre - EDIZIONE SERA 🕒 • Ars approva manovra-quater. Okay anche a…
MISTERBIANCO - L'attività dell'Arma dei Carabinieri non si limita alla prevenzione e alla repressione dei…
SICILIA - "Accogliamo con grande soddisfazione i dati pubblicati dalla Banca d'Italia relativi al primo…
SICILIA - Domani, 8 novembre, in Sicilia un’area di bassa pressione porterà cielo nuvoloso fin…
SICILIA - L'Assemblea Regionale Siciliana (Ars) ha approvato la manovra-quater da 500 milioni di euro…