CASTELBUONO – Era uscita per fare una passeggiata a Castelbuono, nel Palermitano, Vincenza Genchi trovata morta in un bosco nei pressi del ponte dello Scondito. Le ricerche della donna, di 77 anni, hanno preso via nelle prime ore del mattino su segnalazione della figlia.
La tragedia di Vincenza Genchi
Ad avviare le ricerche, la Prefettura che ha attivato il piano per le persone scomparse, mobilitando unità di ricerca, squadre cinofile specializzate e numerosi volontari.
Fondamentali per il ritrovamento, l’impiego dei cani da ricerca e il coordinamento tra le squadre che ha permesso di localizzare il corpo della vittima. Sul posto i carabinieri e il medico legale per accertare le cause del decesso.
La Procura di Termini Imerese ha disposto l’autopsia.
Ricerche ancora in corso per Salvo Gallo
Ricerche che non sono ancora terminata in provincia di Catania, dove da giorni non si hanno notizie di Salvo Gallo, un 28enne originario di Caltagirone.
Del ragazzo non si hanno notizie da due giorni. Ieri mattina Salvo sarebbe dovuto recarsi al lavoro, a Mineo, ma lì non si è mai presentato. Sarebbe uscito da casa con l’auto del padre, una Fiat Panda beige, per poi far perdere le proprie tracce.