Invaso il palco durante il concerto di Geolier a Palermo: spettacolo interrotto – VIDEO

Invaso il palco durante il concerto di Geolier a Palermo: spettacolo interrotto – VIDEO

PALERMO – Nel corso del concerto del rapper campano Geolier a Palermo, tenutosi ai Cantieri Culturali della Zisa come parte del Green Pop Festival, si è verificato un caos che ha portato alla sospensione anticipata dello show. Alcuni giovani hanno invaso più volte il palco, costringendo l’artista ad abbandonare la struttura.

La situazione è sfuggita di mano già prima dell’inizio dell’esibizione di Geolier, con l’invasione del palco da parte di alcuni fan entusiasti. L’artista ha cercato di calmare gli animi, firmando autografi e cercando di riportare la calma, ma la gestione della sicurezza dell’evento sembrava non essere adeguata. Durante la terza canzone, l’ennesima invasione ha bloccato nuovamente il concerto, con alcuni giovani che hanno superato le transenne e sono saliti sul palco.

La situazione è degenerata ulteriormente, con alcune bottiglie di plastica lanciate durante il caos, come dimostrano alcuni video circolanti sui social media. A quel punto, Geolier ha preso atto che il concerto non poteva continuare. Il rapper ha deciso di abbandonare il palco in anticipo, cercando una via di fuga. I fan, delusi e inferociti per l’interruzione dello spettacolo, hanno espresso la loro frustrazione tramite video postati sui social media.

Ora, le autorità e gli organizzatori dell’evento dovranno valutare ciò che è andato storto e garantire la sicurezza per il prossimo evento musicale, che vedrà come protagonista un altro rapper, Ernia, il prossimo 22 luglio.