Incidenti sulle autostrade A29 e A19: due persone ferite

Incidenti sulle autostrade A29 e A19: due persone ferite

PALERMO – Paura questa mattina in provincia di Palermo per due incidenti stradali. Il primo è avvenuto alle 11,53 sull’autostrada A29 Palermo-Mazara del Vallo, all’altezza dello svincolo per Capaci, e ha avuto per protagonista una donna, che a bordo della sua auto ha sbattuto contro un guardrail.

Immediato l’intervento degli agenti della polizia stradale di Palermo, che si sono occupati dei rilievi e della ricostruzione della dinamica, e dei sanitari del 118 per le cure e per i primi soccorsi. La donna sarebbe stata trasportata al Policlinico.

Il secondo ha avuto luogo circa un’ora dopo sull’autostrada A19 Palermo-Catania, all’altezza dello svincolo per Bagheria, in direzione del capoluogo etneo. In questo caso sarebbe rimasto ferito un uomo, che sarebbe scivolato con la sua motocicletta.



Anche in questo caso a occuparsene è stata la Polstrada; in seguito l’uomo è stato condotto dai mezzi dei sanitari del 118 all’ospedale Civico, dove si troverebbe sotto osservazione. Le sue condizioni però non sembrano destare preoccupazione. In entrambi i casi il traffico ha subito notevoli rallentamenti e i due sinistri sarebbero stati quindi autonomi.

Immagine di repertorio