Incidente sull’A19, muore ragazza del “circo degli orrori”

Incidente sull’A19, muore ragazza del “circo degli orrori”

PALERMOTragico bilancio di un incidente stradale avvenuto sull’A19, la Palermo – Catania, nel tratto tra Buonfornello e Termini Imerese. La vittima è una ragazza 17enne di nazionalità spagnola. Si tratta di Ivelise Zoppis, la sua famiglia fa parte della compagnia del Circo degli orrori che ha fatto tappa anche a Catania.

zoppis

La vittima, Ivelise Zoppis (foto fb)

L’incidente è avvenuto nel primo pomeriggio sulla rampa di immissione nella zona industriale. L‘auto, una Volvo, guidata dalla madre 50enne della ragazza si è ribaltata forse per l’alta velocità.

L’impatto è stato terribile. Gravamente ferito il piccolo fratello della vittima, di 12 anni, che attualmente si trova all’ospedale Civico di Palermo dove è arrivato in elisoccorso. 

Le condizioni della madre non sono gravi. È stata trasportata al San Raffaele Giglio di Cefalù. Anche un’altra figlia della 50enne è ricoverata, a Termini Imerese, in condizioni non preoccupanti.

Sul posto la polstrada ha effettuato i rilievi per accertare la dinamica dell’incidente. L’autostrada è rimasta a lungo chiusa al traffico in entrambe le direzioni.