Incidente sulla SS 121: coinvolte 4 auto e traffico deviato

MISILMERI – Ancora un altro incidente stradale sulla Strada Statale 121 che collega Palermo con Agrigento. Questa volta sono state ben 4 le auto coinvolte e che si sono scontrate tra loro all’altezza di villa Fabiana, in contrada Mangano a Misilmeri, in provincia di Palermo. Dalle prime indiscrezioni, pare che l’impatto tra i vari mezzi sia avvenuto a causa dell’asfalto bagnato per la pioggia che ha interessato la zona questa mattina.

Al chilometro 251,340 la SS 121 è stata momentaneamente chiusa al traffico per permettere all’Anas di intervenire, insieme agli agenti della Polizia Stradale e ai sanitari del 118, giunti per accertarsi delle condizioni di salute dei passeggeri delle rispettive auto. Il traffico è stato deviato sulla viabilità locale.

Ancora in corso l’accertamento sulle cause dell’incidente. Fortunatamente pare che non ci siano persone ferite in modo grave, ma soltanto in maniera lieve. Alcuni utenti danno la “colpa” alla strada, definita pericolosa, ma c’è anche chi incolpa gli automobilisti troppo spesso spericolati.

Soltanto l’altro ieri, proprio all’altezza dello svincolo per Misilmeri, in un altro incidente un uomo è morto e un altro è rimasto ferito.

Fonte foto Facebook – Misilmeri Blog