Incidente sulla  SS 113, auto sbatte contro muretto e va in fiamme: ragazza trasportata al Trauma center

Incidente sulla SS 113, auto sbatte contro muretto e va in fiamme: ragazza trasportata al Trauma center

VILLAGRAZIA DI CARINI – Uno scontro di unauto contro un muretto ed ecco che scoppia l’incendio.

Questo è quanto accaduto questa mattina intorno alle 6 sulla Strada Statale 113 all’altezza del comune di Villagrazia di Carini (PA), vicino alla zona del bivio Foresta.

A subire le conseguenze di questo violento urto tre giovani, tra i quali una ragazza di 18 anni, che è stata trasportata al Trauma center dell’ospedale Villa Sofia di Palermo per un intervento chirurgico. Sul posto sono giunti i sanitari del 118, che si sono occupati dei primi soccorsi, e i carabinieri della compagnia di Carini (PA), che si sono occupati della ricostruzione della dinamica e dell’esecuzione dei rilievi.

La Toyota Yaris nella quale la giovane era a bordo assieme a due amici rispettivamente di 16 e 20 anni, per cause in fase di accertamento, ha colpito il muretto ed è andata in fiamme. Per questo motivo sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Carini, che hanno spento il rogo. Tutti e tre sono stati condotti in ospedale e la ragazza avrebbe riportato un trauma toracico, uno addominale e una lesione alle vertebre.

Immagine di repertorio