PARTINICO – Ancora una tragedia sulle strade del Palermitano. L’incidente mortale è avvenuto questa volta sulla Strada Provinciale 39, che collega Partinico alla frazione monrealese di Grisì, all’altezza di contrada Sant’Anna.
A perdere la vita Francesco Buzzotta, 58 anni, funzionario amministrativo di una cantina vitivinicola della zona, volto noto oltretutto perché da qualche anno collaborava con l’emittente televisiva Telejato di Partinico.
L’uomo era a bordo di una Opel Antara quando, per cause che sono ancora in corso di accertamento, si è scontrato intorno alle 15,30 con un mezzo pesante finendo per accartocciare completamente la parte anteriore dell’auto. Per Buzzotta non c’è stato nulla da fare nonostante i soccorsi immediati.
Ferito invece il conducente dell’autocarro che è stato trasportato all’ospedale Civico di Partinico. Immediato sul posto l’intervento del 118 e dei vigili del fuoco del distaccamento di Partinico. Ad effettuare i rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente i carabinieri.
CATANIA - Quattro sold out consecutivi e un pubblico entusiasta per le repliche di Mattia…
BARCELLONA POZZO DI GOTTO - "21 anni senza giustizia, 21 anni di depistaggi con la…
CATANIA - Un complesso ed articolato servizio di controllo interforze è stato attuato, anche in questo fine…
PALERMO - Amap comunica che, per limitare i disagi causati dalle recenti interruzioni del servizio…
CATANIA - Oggi, 3 febbraio, con l'uscita della storica carrozza del Senato si dà ufficialmente il…
LENTINI - È sotto shock la comunità di Lentini (Siracusa), dove un ragazzo di 14 anni è…