TRAPPETO – Stavano raccogliendo alcuni sfalci di potatura, quando il mezzo sul quale si trovavano a bordo, è sprofondato in una voragine apertasi sotto il peso dell’autocarro.
Vittime due operai col Reddito di Cittadinanza, inseriti nel “Patto per il lavoro” del Comune di Trappeto.
Entrambi sono rimasti feriti, fortunatamente non in maniera grave, soccorsi dai sanitari del 118 e trasportati all’ospedale di Partinico.
I due stavano lavorando in via Pola, impiegati in una attività di pubblica utilità. Stavano raccogliendo i rami potati dalla Forestale, il mezzo si trovava invece sul marciapiede quando è sprofondato.
Sul posto, oltre ai sanitari del 118, sono intervenuti anche i vigili del fuoco.
Foto di repertorio
CATANIA - Un viaggio emozionante nell’antica Grecia, tra guerre, passioni e amore: è quanto promette…
FRANCOFONTE - È stato sottoposto a fermo nella notte un giovane di 22 anni, residente…
CATANIA – Appuntamento unico e imperdibile mercoledì 30 aprile alle ore 21 al Teatro Bis,…
Viviamo in un’epoca in cui la l'ansia e la pressione si insinuano presto, silenziosamente, nell'età…
ITALIA - Oggi la città di Roma festeggia il suo 2778° compleanno. Ecco perché la…
Smaltire il cioccolato delle uova di Pasqua in modo semplice e goloso. La ricetta ideale…