PALERMO – Incidente a Palermo, dove un autobus avrebbe investito un uomo di 52 anni. Il sinistro è avvenuto in via Libertà.
Dalle prime informazioni trapelate, l’uomo è stato investito da un autobus della linea 101 dell’Amat, società che gestisce il servizio di trasporto pubblico a Palermo. La dinamica dell’incidente resta poco chiara.
Sul posto sono giunti i sanitari del 118, che hanno trasportato il malcapitato in codice rosso al Pronto Soccorso dell’ospedale Villa Sofia. A condurre le indagini gli agenti della Polizia municipale: i rilievi per accertare le responsabilità sono in mano agli agenti dell’infortunistica.
Ci spostiamo nel Siracusano, dove si è verificato uno scontro tra un mezzo pesante e due furgoni sull’A18, nei pressi dello svincolo di Cassibile. Secondo quanto si apprende, ci sarebbero stati due feriti, non gravi. Il traffico è andato in tilt e si sono formate lunghe code.
Sul posto sono intervenuti la Polizia Stradale, i sanitari del 118 e le squadre del Cas. Per consentire le operazioni di messa in sicurezza del tratto stradale, è stata disposta la chiusura del tratto Cassibile-Avola.
#TgFlash del 20 febbraio - EDIZIONE SERA 🕒 • Regione Siciliana, arriva l’ok dalla Corte…
CATANIA - Cambia nuovamente il traffico veicolare in Piazza Federico di Svevia a Catania (nota…
BIANCAVILLA - Un grave incidente si è verificato nel primo pomeriggio di oggi lungo la Strada…
CATANIA - Nell’incontro avuto con la delegazione Sindacale nazionale Fim Cisl, il Board di STmicroelectronics in…
Negli ultimi anni, la Sicilia ha registrato un aumento significativo delle allergie tra la popolazione.…
CATANIA - Inaugurato lo "Sportello Unico Territoriale per le Attività Microfinanziarie" nella sede del Centro per…