Incidente a Ficarazzi, Francesco muore a 19 anni finendo contro un muro

Incidente a Ficarazzi, Francesco muore a 19 anni finendo contro un muro

FICARAZZI – Incidente stradale nella serata di ieri, nel tratto compreso tra Bagheria e Ficarazzi. Francesco Frisco, appena 19enne, ha perso la vita lungo la Strada Statale 113.

L’incidente a Ficarazzi

Il giovane viaggiava a bordo di un’auto, ne avrebbe perso il controllo – per cause ancora al vaglio delle Autorità – per poi finire la sua corsa contro un muro.

Sul luogo del sinistro sono intervenuti i Vigili del Fuoco e le Forze dell’Ordine. La dinamica dello scontro è attualmente al vaglio dei Carabinieri del Comando di Bagheria, che stanno conducendo le indagini per chiarire le cause dell’accaduto.

Il dolore per la morte di Francesco

Il sindaco di Ficarazzi, Giovanni Giallombardo, ha voluto esprimere pubblicamente il proprio cordoglio: “A nome mio, dell’Amministrazione comunale e dell’intera comunità, desidero esprimere il più profondo cordoglio per la tragica scomparsa del giovane Francesco Frisco.

In momenti così dolorosi, non esistono parole capaci di colmare il vuoto lasciato da una perdita tanto precoce quanto ingiusta. Ci stringiamo con affetto alla famiglia, agli amici e a tutti coloro che hanno voluto bene a Francesco, partecipando al loro immenso dolore”.