Incendio Palermo, paura in via Aspromonte: fiamme al decimo piano | VIDEO

Incendio Palermo, paura in via Aspromonte: fiamme al decimo piano | VIDEO

PALERMO – Pomeriggio di paura in via Aspromonte, a Palermo, dove ieri è scoppiato un incendio al decimo piano di un condominio. Le fiamme erano ben visibili dalla facciata del complesso, dato che hanno lambito il balcone di un appartamento. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Palermo. Il rogo sembrerebbe essere partito da un elettrodomestico della cucina.

Data l’altezza alla quale sono divampate le fiamme, sembrerebbe che i pompieri non siano riusciti a fare arrivare l’acqua delle autobotti fino al punto infuocato. Per questo, secondo testimonianze, sono entrati in portineria e sono saliti fino al decimo piano. Presumibilmente, avrebbero sfondato la porta d’ingresso e domato, così, l’incendio.

Incendio Palermo, la ricostruzione

Dopo avere spento l’incendio, i vigili del fuoco avrebbero transennato la zona. Avrebbero preso tale misura di sicurezza in modo tale da buttare tutti i detriti causati dalle fiamme. Inoltre, si sarebbero trattenuti per verificare la presenza, o meno, di ulteriori danni, in particolar modo negli appartamenti e balconi sopra e sotto quanto accaduto.

Nessuno, fortunatamente, avrebbe riportato ferite a seguito dell’incendio. Solo l’appartamento interessato avrebbe riportato danni. Al momento dell’accaduto, per fortuna, in casa non ci sarebbe stato nessuno. Non si sa se le fiamme siano partite dal cortocircuito di un frigo o da un cucinino.

Foto e Video

« di 28 »