PALERMO – Durante la notte appena trascorsa, si è verificato un incendio in un appartamento situato in via Principe di Scordia, a Palermo.
Fortunatamente, l’appartamento era vuoto al momento dell’incendio evitando guai peggiori. Cinque squadre di vigili del fuoco sono state chiamate per spegnere le fiamme che hanno causato danni all’interno dell’abitazione.
Si ritiene che il rogo sia stato causato da un corto circuito che ha avuto origine nel salone dell’appartamento, che si trova al secondo piano del palazzo.
I pompieri e la polizia hanno evacuato la struttura abitativa per garantire la sicurezza dei residenti nella zona coinvolta dall’episodio.
Nei giorni scorsi, invece, si è verificato un incendio che è costato la vita al 78enne Vincenzo Cannarozzo. L’uomo è rimasto vittima di un rogo che è scoppiato all’interno della sua abitazione in via Frati Minori, al confine tra San Martino delle Scale e Palermo.
Il 78enne ha tentato di mettersi in salvo ma ha perso conoscenza a causa delle esalazioni del fumo. I medici del 118 appena lo hanno soccorso si sono subito resi conto che le condizioni di Cannarozzo erano molto gravi.
Hanno provato a rianimarlo ma ogni tentativo si è rivelato vano. Sulle cause dell’incendio indagano i carabinieri.
#TgFlash del 2 dicembre - EDIZIONE SERA 🕒 • Crisi idrica, ok per l’approvvigionamento nel…
NOTO - Una violenta aggressione a scuola si è verificata nelle ultime ore all'Istituto Comprensivo…
CATANIA - La Cisal FederEnergia, rappresentata da Pietro Scalia e la Confederazione di Catania, guidata…
PALERMO - Un 17enne è stato denunciato per aver aver danneggiato quasi 200 auto, giustificandosi…
SICILIA - Arrivano le previsioni meteo in Sicilia per la giornata di domani, martedì 3 dicembre. Gli esperti dicono che la pressione…
PALERMO - In riferimento alla notizia del definanziamento complessivo di quasi 104 milioni di euro…