Pixabay
TERMINI IMERESE – Rogo a Termini Imerese, nel Palermitano, dove un’auto di un maresciallo dei carabinieri è stata presa di mira e data in pasto alle fiamme.
L’episodio è avvenuto stamattina, intorno alle 6, e l’auto al centro del mirino era parcheggiata in via Buonarroti.
Le indagini sono in corso, anche per capire la natura dell’incendio e tentare di identificare eventuali responsabili dell’evento. Sul posto – oltre ai carabinieri – anche i vigili del fuoco e il nucleo Nbcr per eseguire i rilievi e individuare tracce di benzina.
Il maresciallo vive a Termini Imerese, ma opera nella Stazione di uno dei Comuni che appartengono alla compagnia termitana.
Fonte immagine: Pixabay
CATANIA - "Alea iacta est", il dado è tratto: la battaglia a suon di rock’n’roll…
PALERMO - Il Palermo torna da Cosenza con il bottino pieno. 0 a 3 il…
SCICLI - Un uomo è stato arrestato a Scicli, in provincia di Ragusa, con l’accusa…
SICILIA - Le prove Invalsi 2025 sono ormai alle porte: a partire dal 3 marzo fino…
CATANIA - Le telecamere del sistema di sorveglianza dell'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia, Osservatorio…
CATANIA - Dalle prime ore di questa mattina, il Raggruppamento Operativo Speciale (ROS) dei Carabinieri,…