In Sicilia cambia la “musica”: Hard Rock Hotel aprirà mega albergo a 5 stelle – I DETTAGLI

In Sicilia cambia la “musica”: Hard Rock Hotel aprirà mega albergo a 5 stelle – I DETTAGLI

CAMPOFELICE DI ROCCELLA – Campofelice di Roccella come Ibiza e Tenerife.  Non è un paragone a caso visto che anche in Sicilia presto sbarcherà la famosa catena di alberghi firmata Hard Rock.

La struttura a 5 stelle dovrebbe nascere dalla riqualificazione del complesso turistico già esistente “Fiesta Garden Beach” e farà sorgere il terzo Hard Rock Hotel in Europa, dopo i due spagnoli. Filo conduttore ed elemento caratterizzante del nuovo albergo sarà la musica.

A favorire l’investimento l’incentivo gestito dall’Agenzia nazionale per lo sviluppo (Invitalia) che sostiene le attività finanziarie delle grandi aziende.

Il programma di sviluppo della struttura alberghiera, avviato nel maggio del 2018, si concluderà nel dicembre del 2019: prevede un impatto occupazionale di 180 addetti, per un investimento complessivo pari a 28,7 milioni di euro. Di questi, 7,1 milioni rappresentano la quota di agevolazioni concesse.

Un progetto destinato ad avere un forte impatto sull’immagine turistica non solo della zona nel Palermitano coinvolta nel progetto, ma anche di tutta la Sicilia.

Fonte foto: Balarm