In autostrada con mezzo chilo di droga, palermitano nei guai

In autostrada con mezzo chilo di droga, palermitano nei guai

PALERMO – Ancora guai legati allo spaccio di sostanze stupefacenti: i Finanzieri del Comando Provinciale di Palermo hannno sequestrato circa 550 grammi di droga, tra hashish e marijuana, a un uomo residente nella provincia e quest’ultimo è finito ai domiciliari.

L’intervento è avvenuto nei pressi dello svincolo autostradale di Buonfornello, sull’A20. Lì, le Fiamme Gialle del Gruppo di Termini Imerese, con il supporto delle unità cinofile, hanno fermato un’autovettura diretta verso Palermo.

I cani antidroga Mindy e Metì hanno segnalato la possibile presenza di droga all’interno del veicolo. La perquisizione ha permesso di scoprire un nascondiglio ricavato in un’intercapedine, dove erano occultati circa 500 grammi di hashish e 50 grammi di marijuana, già confezionati e pronti per essere immessi sul mercato.

Secondo le stime, il valore dello stupefacente avrebbe fruttato diverse migliaia di euro. La droga è stata sequestrata; per il responsabile – sentita l’Autorità giudiziaria – sono scattati gli arresti domiciliari.