CEFALÙ – Attimi di tensione a Cefalù, nel Palermitano, dove un dipendente di una società è stato aggredito e legato da un gruppo di quattro soggetti incappucciati. I malviventi hanno svaligiato le casse della società e rubato anche i soldi all’interno del portafoglio della vittima.
Della banda è stato arrestato uno dei quattro, un palermitano 29enne adesso in carcere.
Secondo quanto ricostruito dagli agenti, il dipendente mentre si trovava all’interno del suo posto di lavoro, sarebbe stato sorpreso dai malviventi che, con il volto coperto da mascherine chirurgiche e cappucci, avrebbero fatto irruzione nel suo ufficio.
Uno dei quattro uomini, subito dopo l’irruzione, aiutato da un complice, avrebbe aggredito con pugni in testa l’uomo. I due avrebbero poi bloccato la vittima, legandogli mani e piedi con delle fascette in plastica. Non contenti lo avrebbero imbavagliato con del nastro adesivo sulla bocca, minacciandolo.
Gli altri due complici, nel frattempo, frugando all’interno della stanza, sarebbero riusciti a trovare le due cassettine metalliche. Cassettine dove la società custodiva circa 14mila euro ricavato dell’attività imprenditoriale.
Oltre al denaro, rinvenuto in bagno, i quattro rapinatori sarebbero riusciti a impossessarsi anche della somma di 240 euro che l’uomo custodiva all’interno del suo portafoglio.
Grazie alle indagini della scientifica, il 29enne è stato identificato e arrestato dalle Autorità. Proseguono le ricerche per trovare il resto della banda.
CATANIA - Sul palco di Teatro Bis per il cartellone "Giovani Sguardi" dedicato alla nuova…
TAORMINA - Nei giorni scorsi, i carabinieri della compagnia di Taormina hanno arrestato una 45enne,…
GELA - Sequestrata la SP 11 Gela-Niscemi, il tratto di strada dove nel gennaio scorso…
#TgFlash del 21 febbraio - EDIZIONE SERA 🕒 • Schifani conferma: “I termovalorizzatori in Sicilia…
PALERMO - Novità sul bambino nato in un cantiere e lasciato dalla madre all'ospedale Buccheri…
MESSINA - Si è svolto questa mattina, nella Prefettura del capoluogo peloritano, l'incontro con i…