PALERMO – È morto il cardiologo Bruno La Menza di Palermo, stroncato da una malattia incurabile che lo ha colpito nel corso dell’ultimo mese.
Responsabile della Cardiologia della clinica Macchiarella e storico specialista del centro Salus, la struttura sanitaria privata della famiglia Pantò.
A dare la notizia della scomparsa del noto medico è stato lo stesso titolare del poliambulatorio privato di via Pacinotti, Mauro Pantò.
“Oggi va via una persona straordinaria. Un uomo di rara sensibilità – scrive sulla sua pagina Facebook – allegro ma profondo, eccentrico ma umanamente reale e vero. Sei stato con noi fin dalla prima ora della nascita del Centro Salus“.
“Grazie per la tua amicizia, grazie per i tuoi consigli e grazie per tutte le volte che mi sei stato accanto in questi anni. Ti ricorderò sempre con la tua meravigliosa e spumeggiante voglia di vivere. Mi mancherai“, conclude.
Bruno La Menza ha ricoperto nei primi anni duemila il ruolo di assessore all’Istruzione dell’ex Provincia di Palermo e presidente dell’Amap, la società municipalizzata che gestisce il servizio idrico del capoluogo.
I funerali sono stati celebrati nella chiesa di San Michele di Palermo.
In foto Bruno La Menza
AGRIGENTO - Tutto, ma proprio tutto, ciò che è stato considerato uno scarto con Hera…
#TgFlash del 18 gennaio - EDIZIONE SERA 🕒 • Chiusura della cerimonia di inaugurazione di…
PALERMO - Inaugurata questo pomeriggio un'area gioco, nel quartiere San Lorenzo, in memoria di Claudio Domino,…
PALERMO - Tre tentati furti con spaccata in altrettante tabaccherie ma "finiscono male": di questo, si…
CATANIA - Una settimana difficile quella che ha avvicinato il Catania alla sfida di domani…
SICILIA - Ottime notizie in tema di previsioni meteo. Persiste la bassa pressione che, almeno…