Il maltempo sorprende gli studenti sul pullman, giovani bloccati in mezzo al fango: liberati dai soccorritori

Il maltempo sorprende gli studenti sul pullman, giovani bloccati in mezzo al fango: liberati dai soccorritori

ALIMENA – Disavventura quella vissuta nella scorse ore da un gruppo di studenti che percorrevano a bordo di due pullman la Strada Provinciale 10 che collega le città di Alimena e Resuttano, in provincia di Palermo.

A causa delle forti piogge che si stanno verificando su buona parte della Sicilia, il percorso stradale è diventato impraticabile a causa della grande quantità di fango e detriti.

I due mezzi sono sono più riusciti a procedere ed è stato necessario l’intervento dei carabinieri, dei volontari della Protezione civile e di un terzo pullman per riuscire a sbloccare la situazione.

Il Comune di Alimena, attraverso un post pubblicato nella tarda serata di ieri sulla propria pagina Facebook ufficiale, ha fatto sapere che sono state “terminate le operazioni di ripristino della viabilità sulla strada Alimena-Resuttano“.

L’amministrazione comunale ha rivolto il proprio ringraziamento “al personale della Protezione Civile, alle forze dell’ordine, alla ditta interessata e a tutti coloro i quali si sono adoperati al fine di liberare la strada e riaprirla al transito“.

Fonte foto: Facebook – Comune di Alimena