Hashish, soldi e vario materiale in auto e a casa: arrestato un 24enne a Villabate

Hashish, soldi e vario materiale in auto e a casa: arrestato un 24enne a Villabate

VILLABATE – Hashish, soldi e vario materiale in auto e a casa: arrestato un 24enne a Villabate. I carabinieri della compagnia di Misilmeri, nel corso di un servizio di controllo del territorio e prevenzione hanno arrestato, con l’accusa di detenzione illecita di sostanze stupefacenti, R.G.A. 24enne, residente ad Acquedolci (ME) già noto alle forze dell’ordine.

I militari hanno fermato per un controllo di routine il giovane a bordo della sua utilitaria, in piazza Figurella a Villabate, e nel corso della perquisizione hanno trovato due panetti di hashish del peso complessivo di 200 grammi e 830 euro in banconote di vario taglio.


Con l’intervento dei colleghi di Santo Stefano di Camastra, la perquisizione è stata estesa anche nell’abitazione del 24enne, scoprendo ulteriori 12 grammi di droga, oltre a vario materiale per la pesatura e il confezionamento.

L’arrestato è stato ristretto nelle camera di sicurezza della compagnia carabinieri, in attesa dell’udienza di convalida, davanti al giudice per le indagini preliminari di Palermo.

La droga trovato è stata sequestrata e verrà inviata al laboratorio analisi sostanze stupefacenti del Comando Provinciale per le operazioni di rito. Il denaro è stato versato su un libretto fruttifero in attesa delle determinazioni della Procura della Repubblica.