Il gruppo Cremonini apre a Palermo il primo “Roadhouse Grill”

Il gruppo Cremonini apre a Palermo il primo “Roadhouse Grill”

PALERMOPartire da Palermo, per potenziare nel meridione, una catena ristorativa che, ad oggi, ha offerto migliaia di posti di lavoro in tutta Italia.

È con queste intenzioni che Luigi Cremonini, presidente e proprietario della catena di steakhouse “Roadhouse Grill”, ha presentato il nuovo ristorante che aprirà i battenti nell’area esterna del centro commerciale Forum a Palermo. Il ristorante, che si sviluppa su una superficie di 500 mq. su due piani e un dehor esterno, darà lavoro, secondo le parole di Cremonini, a più di 30 giovani.

Palermo sta scoprendo un nuovo brand nella ristorazione e nei primi due mesi abbiamo riscontrato un’ottima risposta del pubblico“, commenta Alfonso Iannotta, responsabile Marketing di Roadhouse Grill.

Quello di Palermo, sarà solo uno dei ristoranti ad aprire nel 2015, dato che, per lo stesso anno, è prevista l’apertura di altri 15 locali.

Una catena che, nel corso degli anni, ha dovuto subire diversi attacchi da personaggi noti, come Beppe Grillo e Daniele Luttazzi, ma che, senza fermarsi, ha sempre portato lavoro in un Italia che ne ha sempre meno da offrire.