PALERMO – Un giovane sarebbe stato accoltellato alla Vucciria di Palermo. Il 23enne sarebbe stato accompagnato al Policlinico da un amico in scooter, il quale si sarebbe dileguato subito dopo.
Il ragazzo avrebbe inizialmente denunciato ferite da arma da fuoco, per poi cambiare versione e raccontare di essere stato vittima di un accoltellamento.
Le indagini sul giovane accoltellato alla Vucciria
La vittima si trova fuori pericolo, le sue condizioni sono stabili ed è in attesa di trasferimento nel reparto di Chirurgia.
La Squadra Mobile della Questura di Palermo sta conducendo le indagini per ricostruire quanto accaduto. Nel mirino ci sarebbe il presunto responsabile dell’aggressione. Al vaglio indizi utili per capire le dinamiche dei fatti.
Le passate violenze
La Vucciria è già nota per violenze di questo genere.
Basti ricordare che nel dicembre scorso un turista americano ha ferito un 29enne del Bangladesh in via Argenteria con lo stesso modus operandi, utilizzando un’arma bianca. Il turista, ubriaco, si sarebbe scagliato contro la vittima senza un apparente motivo. L’aggressore, grazie ai filmati di sicurezza, è stato identificato. Dietro vi sarebbe una rissa finita male e uno scambio di identità.
Situazione simile a settembre scorso, quando invece un 21enne si è presentato all’ospedale Villa Sofia, denunciando di aver subìto otto coltellate tra addome e petto.
Foto di repertorio