BRANCACCIO – Sono ancora in corso le ricerche per ritrovare Isabella Quartaro, 35 anni, scomparsa in circostanze misteriose dopo aver lasciato il marito. Da circa 10 giorni non si hanno più notizie di lei e gli amici e i parenti temono il peggio.
La donna, madre di un bambino di 8 anni, è scomparsa lo scorso 7 maggio in seguito a una lite con il marito, originario del Marocco. Subito dopo la denuncia di scomparsa, presentata dalla madre della 35enne, sono scattate le indagini dei carabinieri, che hanno interrogato amici, parenti e vicini di casa.
Al momento della denuncia, la madre della donna scomparsa ha rivelato che la figlia non avrebbe portato denaro o effetti personali e non avrebbe tentato di mettersi in contatto con la famiglia o con il figlio negli ultimi giorni.
Gli inquirenti per ora hanno deciso di non escludere alcuna pista: potrebbe trattarsi di un allontanamento volontario, di una reazione ai problemi coniugali o di qualcosa di molto più tragico, come un brutale omicidio.
Gli interrogatori hanno fatto emergere la verità sulla situazione coniugale della coppia, tutt’altro che felice: da quando il marito aveva confessato alla donna di avere un’amante, le liti in casa si erano fatte sempre più violente, il che aveva portato Isabella a presentare ben 4 denunce contro il marito per i maltrattamenti subiti. La madre della donna avrebbe confermato i soprusi dell’uomo contro la figlia e il nipote.
La famiglia ha deciso di diffondere immagini della donna scomparsa sui social e di presentare il caso alla trasmissione “Chi l’ha visto?”, con la speranza di vedere ritornare Isabella a casa sana e salva.
Fonte immagine: Chi l’ha visto?