Furto in gelateria a Palermo, vetrata d’ingresso distrutta a colpi di mazza

Furto in gelateria a Palermo, vetrata d’ingresso distrutta a colpi di mazza

PALERMO – Furto in gelateria a Palermo. Nel dettaglio, distrutta l’entrata della gelateria Terzo Cerchio. I ladri hanno prelevato la cassa automatica ma l’entità del bottino è ancora da quantificare.

Il fatto è stato registrato dalle telecamere di videosorveglianza. Dai filmati si potrebbe risalire all’identità dei malviventi.

Furto in gelateria a Palermo

La lista dei furti con spaccata si allunga con la giornata di oggi: stavolta il luogo colpito è la gelateria Terzo Cerchio di Palermo in Corso Camillo Finocchiaro Aprile.

I malviventi hanno rotto la vetrata all’ingresso dell’attività a colpi di mazza. I malviventi sono scappati via con la refurtiva.

La segnalazione

Ad allertare le forze dell’ordine sono stati i titolari. I carabinieri, una volta arrivati, hanno svolto i rilievi e dato inizio alle indagini al fine di risalire ai colpevoli.

Durante gli accertamenti, sono emersi dei filmati dalle telecamere di videosorveglianza, grazie ai quali si potranno individuare importanti dettagli sui malfattori.

Non è finita qui

Nella medesima zona, in corso Finocchiaro Aprile, i militari sono giunti sul posto per un nuovo furto. Si trattava di una farmacia.

Una donna, entrata come una normalissima cliente, ha finto di dover fare degli acquisti. Ma invece ha prelevato alcuni bagnoschiuma da uno scaffale ed è fuggita senza pagare. Nell’arco di poco tempo ha cancellato le proprie tracce.