Furgone prende fuoco al casello: traffico paralizzato sulla A20 – VIDEO

Furgone prende fuoco al casello: traffico paralizzato sulla A20 – VIDEO

VILLAFRANCA – Questa mattina sull’autostrada A20 MessinaPalermo un furgone che trasportava attrezzature elettroniche ha preso fuoco. Le fiamme hanno impedito la normale circolazione delle auto, infatti, si è registrato un rallentamento del traffico e l’area all’altezza del casello di Villafranca in direzione Palermo è stata chiusa alle automobili.

Sul luogo dell’incendio sono intervenuti i soccorsi; tra cui i vigili del fuoco per spegnere il rogo, gli operai Anas e la Polizia stradale. Il furgone – come vi abbiamo anticipato -, trasportava materiale altamente infiammabile.

Tutta l’area interessata dall’incendio è stata messa in sicurezza.

Incendio lungo l’autostrada A18

Alcuni mesi fa, lungo la strada A18 CataniaMessina, un’altra vettura ha preso fuoco. In direzione del comune peloritano poco dopo il casello di San Gregorio, una Ford Fiesta è stata interessata da un incendio improvviso. Tuttavia, il conducente è riuscito a parcheggiare l’auto sulla corsia di emergenza in tempo e a lasciarla illesa, mentre le fiamme la avvolgevano.

Le autorità competenti, tra cui i vigili del fuoco, la Polizia stradale, gli addetti del CAS e una squadra della ditta Giovetti, incaricata della manutenzione del verde lungo l’autostrada, sono intervenute per gestire l’emergenza.

Non sono state identificate le cause dell’autocombustione che ha causato l’incidente.

Foto di repertorio